martedì 3 giugno 2014

Pasta al farro tricolore

Oggi ho voluto preparare un bel piattino di pasta di farro, condita con ingredienti leggeri e Tricolore, visto che tra poco cominceranno i mondiali!!!
Ho dei bellissimi ricordi rispetto i mondiali, infatti proprio quasi 4 anni fa, durante una partita pomeridiana dei mondiali, ho fatto il test di gravidanza e ho detto al mio fidanzato che ero incinta!!!
Davvero bellissimi ricordi!!!
Tornando a noi...pensate che mia figlia non e' una gran mangiona, ma adora la pasta integrale o ai cereali!!!

Ingredienti:
Pennette al farro q.b.
1 mozzarella per 2 persone
20 pomodorini datterini
Qualche foglia di basilico
Olio evo q.b.
Origano in polvere q.b.
Sale q.b.

Lessare la pasta in abbondante acqua salata e nel frattempo in una ciotola unire i pomodorini tagliati in 4, la mozzarella a dadini e le foglie di basilico; condire con olio evo, sale e origano.
Lasciar riposare e una volta cotta la pasta, tuffarla nella ciotola del condimento, mescolare e condire subito.

Nessun commento:

Posta un commento